Magazine > News >> Le poltrone Kettal Roll si vestono di nuovi tessuti e colori

| News

Le poltrone Kettal Roll si vestono di nuovi tessuti e colori

Le poltrone Roll progettate da Patricia Urquiola per Kettal si vestono di nuovo grazie all'aggiunta di nuovi tessuti colorati da esterno "Terrain Fabrics" e vernici "Terrain Paints". Arredo ironico nelle forme e nello stile dalla generosa imbottitura, le poltrone Roll si caratterizzano perché in esse il normale schienale viene convertito in due "involucri" indipendenti tenuti insieme da fasce colorate. Queste ultime sono fissate alla struttura principale in alluminio con due perni così che possano essere rimosse facilmente permettendo all'ospite di riporvi all'interno i cuscini della poltrona durante l'inverno.

Grazie a queste nuove tonalità le sedute possono diventare ancora più esclusive, evocando sfumature che rimandano ai colori del giardino e del bosco, del cielo e dell'acqua, della terra e della pietra.I tessuti e i colori "Terrain fabrics" e la gamma di vernici "Terrain paints" infatti si basano su una raffinata combinazione di tonalità proprio ispirati ai diversi paesaggi naturali. I tessuti Terrain Fabrics sono disponibili in 34 colori diversi e sono rigorosamente realizzati per l'utilizzo su materiali da esterni, quali marmo, pietra, legno e alluminio rivestito.

Le vernici Terrain Paint sono invece declinate in altri 30 colori, ideati apposta per accompagnare i 34 tessuti e per accontentare così più gusti differenti.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy