Magazine > News >> Edra partner Coni per le Olimpiadi di Rio de Janeiro

| News

Edra partner Coni per le Olimpiadi di Rio de Janeiro

Le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 sono da poco terminate ed Edra ha avuto l'onore di partecipare in prima persona all'evento mondiale con i suoi arredi.
E' infatti grazie alla sua partnership con il Coni che ha potuto contribuire all'allestimento di Casa Italia, sede esclusiva della società sportiva che sorge su un'isola collegata alla terra soltanto da un lungo ponte. Casa Italia é stata prescelta, nel corso delle olimpiadi, per promuovere l'integrazione tra Italia e Brasile.

Protagonisti dell'allestimento sono stati numerosi prodotti della collezione Edra, tra cui i divani On The Rocks, Sfatto e Standard; il sofà a spirale Tatlin; le sedie-scultura Ella e Gina e l'iconica poltrona a forma di giglio Getsuen.Una scelta accurata dunque che é riuscita a trasmettere anche in Brasile l'identità di Edra, azienda famigliare toscana fondata nel 1987, la cui caratteristica risiede principalmente nella produzione di tipologie di arredo flessibili, capaci di trasformare il concetto creativo in progetto industriale.

Il risultato sono mobili di altissima qualità, che fondono tradizione artigianale e innovazione grazie ad una costante ricerca sul design, sui materiali e sulle tecnologie più all'avanguardia.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy