Magazine > News >> Nuovo divano Bold di Patricia Urquiola per Moroso

| News

Nuovo divano Bold di Patricia Urquiola per Moroso

Patricia Urquiola, oltre che una designer ineccepibile sia dal punto di vista dello stile che da quello della fantasia, è anche, senza dubbio, tra coloro che hanno contribuito a fare la storia del brand d'arredamento Moroso, realizzandone alcuni dei pezzi icona.

Basti pensare alla colorata e vivace collezione Tropicalia, alla creativa serie Smock, o alla collezione Shangai, dai forti richiami etnici.

Ma la collaborazione tra Moroso e Patricia Urquiola prosegue e uno degli ultimi nati di questa é il divano Bold, un pezzo caratterizzato dal design molto equilibrato e da un'eleganza semplice e funzionale.

Una dei suoi segni distintivi é sicuramente l'assenza di spigoli e la rotondità delle forme, dettagli che rendono questo divano estremamente confortevole fin dal primo sguardo.

A completare l'esclusività di Bold sono le finiture dei tessuti di rivestimento, disponibili in più varianti cromatiche e nuance.

Il risultato é un divano che trasmette nell'immediato una forte idea di morbidezza e di accoglienza, che va a confermarsi non appena si "sperimenta" con tutto il corpo il suo incredibile comfort.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy