Magazine > News >> Vondom festeggia il suo primo anno in Cina

| News

Vondom festeggia il suo primo anno in Cina

Il 9 settembre 2015, Vondom ha festeggiato il suo primo anniversario di presenza sul mercato cinese, organizzando un party proprio presso il suo principale rivenditore di Shangai.

L'evento ha registrato la presenza di oltre 400 ospiti tra clienti, interior designer, architetti, paesaggisti e professionisti.

Per l'occasione, é stato lanciato un divertente "gioco" denominato GUESS WHO I AM per commemorare questo importante traguardo con il divertimento.

Si tratta di un quiz da proporre ai partecipanti con lo scopo di far loro identificare, tramite l'esposizione di un particolare pannello fotografico, i progettisti che da anni lavorano per il marchio in alcuni momenti della loro infanzia.

Nello specifico, il pannello é suddiviso in due parti: una con le foto attuali dei designer e una con quelle degli stessi da bambini - talvolta in pose ed espressioni davvero irriconoscibili.

Vince chi indovina la corrispondenza tra foto attuale e foto dell'infanzia.

Di sicuro un modo molto giocoso e originale che resterà impresso nella memoria di tutti coloro che amano, seguono e collaborano con il marchio.



P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy