Magazine > News >> Nuova collezione Moooi Carpets

| News

Nuova collezione Moooi Carpets

Moooi ha deciso di lanciare una nuovissima collezione di raffinati tappeti e moquette, tutti caratterizzati con una vasta gamma di disegni unici e molto suggestivi.

L'obiettivo del marchio é sempre stato quello migliorare la vita di tutti giorni offrendo soluzioni decorative e dall'estetica unica per case, uffici, camere d'hotel e ristoranti, ma non era ancora andata oltre le normali proposte di mobili e soluzioni illuminazione.

Con questa nuova collezione di tappeti invece Moooi ha deciso di fare il passo successivo, offrendo una vasta gamma di tappeti davvero per tutti i gusti, da creazioni che portano la firma di rinomati nomi del mondo del design a soluzioni personalizzabili ed esclusive, ideali per definire ogni ambiente con il proprio stile.Le serie proposte infatti sono tre: Signatures collection, Moooi Works collection e Your Own Design.

Signatures collection é una famiglia di tappeti ornamentali che portano la firma di alcuni tra i più autorevoli designers internazionali. I disegni sono accattivanti e surreali e trasmettono un senso di profondità, intensità e movimento, coinvolgendo lo spettatore ad immergersi in un mondo unico e molto suggestivo.

Moooi Works collection invece, si costituisce di tappeti che si adattano a qualsiasi ambiente interno. Eleganti e raffinati, si fondono armoniosamente con lo spazio circostante, portando un tocco decisivo di colore e di stile.Infine c'è la famiglia Your Own Design, un progetto che Moooi é molto orgogliosa di offrire perché dà la possibilità a chiunque lo volesse, di avere prodotti di alta qualità, proprio su misura delle proprie esigenze specifiche.

Grazie alla più recente tecnologia di stampa ad alta definizione ed ad un team d'esperti direttamente a servizio dell'utente, sarà quindi possibile avere dei tappeti completamente personalizzati, che si distinguono da tutti gli altri e che renderanno unico e irripetibile il proprio arredamento.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy