Magazine > Trends >> Paola Lenti al Fuori Salone 2015

| Trends

Paola Lenti al Fuori Salone 2015

La Design Week di Milano si é appena conclusa e ha visto la partecipazione del marchio Paola Lenti coinvolto in diverse iniziative ideate apposta per il Fuori Salone.

Anche quest'anno l'appuntamento é stato presso i Chiostri della Società Umanitaria in via Daverio, 7, dove il marchio ha presentato il concept Beyond Colour -oltre il colore - tematica scelta apposta per sottolineare uno sguardo che va "oltre" i cromatismi, concentrandosi su un modo di vivere l'indoor e l'outdoor molto particolare.

Al centro di quest'idea vi é il mobile inteso come prodotto elegante ma anche funzionale, che grazie ad un'innata semplicità, riesce a riportare al centro della vita quotidiana l'importanza dello "stare assieme", comodamente adagiati sugli esclusivi arredi Paola Lenti.

"Vedere oltre" anche inteso come filosofia dell'azienda, da sempre convinta che l'immaginazione possa farsi pensiero e che il pensiero possa diventare a sua volta oggetto, dando spazio a prodotti che si contraddistinguono per l'armonica geometria delle forme, il gioco di equilibri e colori, e soprattutto un'idea dell'abitare che coinvolga tutti i sensi.

Tutto questo è Paola Lenti e l'allestimento organizzato per il Fuori Salone ne ha incarnato alla perfezione lo stretto significato, ottenendo, come era accaduto anche l'anno scorso, moltissimi successi.

SCOPRI PAOLA LENTI OUTDOOR

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy