Magazine > News >> Nuova collezione di sedute Oh,it rains!di B&B Italia Outdoor

| News

Nuova collezione di sedute Oh,it rains!di B&B Italia Outdoor

Nata dalla recente collaborazione tra B&B Italia e Philippe Starck, la collezione "Oh, it rains!" propone un divano e una poltrona studiati per essere utilizzati in esterno dal design particolarmente elegante.

"Oh, it rains!" colpisce nell'immediato per il generoso schienale, che si sviluppa in maniera del tutto naturale alla pari di un rifugio protetto e ritirato.Il comfort è molto ampio grazie ai numerosi e confortevoli cuscini opzionali e all'impeccabile ergonomia del grande schienale.

In questo progetto forma e funzione si uniscono in totale armonia, consentendo, come "plus" aggiuntivo, in caso di pioggia o maltempo, di reclinare lo schienale sulla seduta per ripararsi, così da non disdegnare i menti all'aria aperta anche in caso di un clima variabile.

In parole povere "Oh, it rains!" è un'innovazione in tutto e per tutto, nata per non inseguire stili o mode temporanee ma per durare nel tempo. Vivamente consigliato per chi possiede giardini o ampi terrazzi, perfetta per lo spazio privato come anche per quello pubblico.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy