Magazine > Trends >> Fat-Sofa di B&B Italia Outdoor: un must senza tempo

| Trends

Fat-Sofa di B&B Italia Outdoor: un must senza tempo

Tra i pezzi più iconici della collezione outdoor di B&B Italia c'è sicuramente la famiglia di sedute Fat-Sofa di Patricia Urquiola, un progetto che viene lanciato dal marchio per la prima volta nel 2015 e che, ben presto, per via delle sue forme arrotondate, morbide e sinuose, che si ispirano all'omonima versione indoor, viene ribattezzato come uno dei must della collezione.

Fat-Sofa si costituisce di un'imbottitura molto confortevole, accompagnata ad uno schienale con struttura in metallo su cui si tesse un originale intreccio, che ha il vantaggio di creare uno speciale gioco di pieni e vuoti. L'intreccio, di effetto grafico e dimensioni macro, è realizzato con fibre di polietilene ritorte di color tortora, e rispetta in tutto per tutto dell'idea originale della designer di voler dare all'intera struttura leggerezza, trasparenza e, soprattutto, favorire un "dialogo armonioso" con l'ambiente circostante.

Fat-Sofa Outdoor si compone di sei varianti, che spaziano dalla poltrona con schienale in due altezze al divano lineare ad un'isola relax di ampie dimensioni fino ad una serie di elementi pouf di diverse misure.
Perfetta per passare momenti all'aperto all'insegna della comodità e dell'eleganza, Fat-Sofa si conferma la collezione ideale per chiunque voglia arredare con gusto e stile il proprio ambiente outdoor senza gravare sul comfort, anzi, eguagliando, quasi in tutto per tutto, quello di un arredo indoor di eccellenza.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy