Magazine > News >> Divano Standard di Edra: l'intelligenza che crea comfort

| News

Divano Standard di Edra: l'intelligenza che crea comfort

Tra i prodotti più interessanti della collezione Edra c'è sicuramente Standard, un divano a cura di Francesco Binfaré, che consente il massimo del comfort in qualsiasi posizione. Elemento chiave è il cuscino intelligente, una soluzione brevettata Edra il cui segreto risiede all'interno, nascosto agli occhi ma immediato per l'uso. L'interno del cuscino è infatti realizzato con nodi di materiali speciali che permettono di modellarlo a piacere.

In questo modo, il cuscino può alzarsi, abbassarsi, assumere la posizione più adatta all'uso richiesto in quel momento, in modo semplice e senza sforzo, con una leggera pressione della mano. Che si trovi su schienale o su bracciolo, il cuscino intelligente, grazie a questi invisibili meccanismi all'avanguardia, assicura il massimo del benessere offrendo un perfetto comfort e di relax.

Standard infatti è realizzato in modo tale che schienali e braccioli perdano qualsiasi rigidità e possano finalmente essere modellati a piacere con un lieve movimento della mano diventando così bassi, alti, obliqui o avvolgenti. Non sono da meno le sedute che, rese ancora più profonde, regalano un decisivo comfort formale.
Infine, per facilitare un arredamento personalizzato, Standard offre la piena libertà di accostare sedute di diversa forma e profondità così da delineare composizioni differenti: lineari, angolari o a pianta libera.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy