Magazine > Events >> De Castelli a Cersaie con le nuove soluzioni in metallo

| Events

De Castelli a Cersaie con le nuove soluzioni in metallo

Look "total metal"per il marchio De Castelli, che ha partecipato alla Fiera Cersaie di Bologna, svoltasi alla fine dello scorso settembre a Firenze, con un bilancio finale di moltissimi visitatori.

Cersaie - Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno di Bologna - è sicuramente uno dei più importanti appuntamenti annuali per promuovere il settore dell'arredo a livello locale, ed è un'occasione da non perdere, soprattutto per i marchi che desiderano far conoscere al grande pubblico le loro novità di collezione.

Ecco perché De Castelli ha colto questa possibilità per realizzare un'esposizione che sintetizzasse al meglio il suo know how in fatto di metalli e lavorazione degli stessi.

De Castelli ha così mostrato al pubblico la sua ricerca approfondita sulle superfici, al fine di esaltare le caratteristiche dei metalli e le loro capacità espressive.

E' il terzo anno che l'azienda partecipa a Cersaie e che lo fa sempre con nuove superfici, sempre rigorosamente realizzate con materiali esclusivi e finiture preziose, frutto della sua continua sperimentazione.

Le ultime collezioni, nello specifico, lanciano nuovi sistemi di rivestimento, adatti sia alle pareti che al pavimento, riconoscibili grazie all'elevata qualità dei materiali e all'attenzione per i dettagli.

Già scelte da molti architetti per i progetti internazionali di contract e hotellerie, le proposte innovative di De Castelli confermano la sua grande flessibilità progettuale e la sua continua crescita.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy