Magazine > Events >> Gervasoni partecipa alla Maison&Objet 2019 di Parigi

| Events

Gervasoni partecipa alla Maison&Objet 2019 di Parigi

Il marchio Gervasoni sarà presente alla fiera Maison&Objet che si terrà a Parigi dal 18 al 22 gennaio 2019.

Leader, fin dai suoi esordi, nell'arredamento per la casa grazie alla sua grande capacità di radunare la vasta comunità internazionale di interior design e lifestyle, la fiera Maison&Objet è un appuntamento davvero immancabile, dove potersi interfacciare con un pubblico internazionale.

La manifestazione, infatti, attrae ogni anno migliaia di visitatori che all'interno trovano le migliori produzioni e novità. L'edizione di gennaio 2018 ha ospitato 2.729 espositori da 63 Paesi e ha registrato la presenza di 89.495 visitatori con un aumento del 4% rispetto all'edizione di gennaio 2017, confermando quindi il suo carattere internazionale. Non a caso, infatti, il marchio Gervasoni ha annunciato con largo anticipo che sarà presente alla grande kermesse, con un suo stand personale, ricco di novità e prodotti iconici della collezione.

Lo stand sarà collocato presso la Hall 6 Stand J92 ed esporrà alcune delle più interessanti proposte in fatto di divani e complementi d'arredo. Naturalmente, per chi fosse orientato passare da Parigi per quel periodo, il caldo suggerimento è di farsi un giro alla fiera, che sarà costantemente luogo, oltre che di esposizoni, di incontri, spettacoli ed eventi di vario tipo tutti legati al mondo dell'architttura e del design.

Maison&Objet Parigi

18-22 Gennaio 2019

Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy