Magazine > News >> Uptown di Paola Lenti vince il Good Design Awards

| News

Uptown di Paola Lenti vince il Good Design Awards

Paola Lenti si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il prestigioso Good Design Awards, tra i più antichi e più importanti riconoscimenti internazionali per il disegno industriale.

Il premio, assegnato da una giuria di esperti, ogni anno viene attribuito a prodotti di design che si siano distinti per la loro alta qualità, sia in fase di progettazione che di produzione. Gli anni precedenti era stata la volta di Move e Portofino e oggi, la giuria del Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design, in collaborazione con l'European Centre for Architecture, Art and Design, sancisce nuovamente la vittoria con un must di Paola Lenti: le sedute indoor Uptown di Francesco Rota.

Le sedute entrano così a far parte della collezione permanente del Museum of Architecture and Design, una grande iniziativa che da sempre ha lo scopo di presentare al grande pubblico quanto architettura e design possano avere un effetto positivo sull'uomo e sull'ambiente che lo circonda. Inutile dire che per Pola Lenti questa vittoria è una grandissima soddisfazione, che sicuramente, conferma l'estrema bravura e attenzione del marchio a creare arredi dal design innovativo e dall'indiscutibile classe e funzionalità.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy