Magazine > News >> La sedia per esterni Sissi di Driade protagonista Artissima

| News

La sedia per esterni Sissi di Driade protagonista Artissima

Driade è stata protagonista con la sedia outdoor Sissi alla rassegna d'arte contemporanea Artissima, svoltasi a Torino dal 3 al 5 novembre. Il marchio ha infatti arredato alcuni spazi dell' Oval, suggestivo padiglione fieristico collocato nel complesso industriale del Lingotto, che rappresenta forse uno degli esempi più degni di nota dell'architettura in vetro.

Curata da Luís Silva e João Mourão e diretta da Ilaria Bonacossa, Artissima è la più importante rassegna sull'arte contemporanea in Italia ed, ogni anno, mette a disposizione dei visitatori moltissime gallerie provenienti da tanti paesi diversi del mondo. Quest'anno le gallerie erano 206 e provenivano da 31 diversi paesi con oltre 2000 opere esposte.

Il contributo di Driade è consistito nell'allestimento del book shop e della sala lounge dell'esposizione dove Sissi, insieme ad altri pezzi significativi della collezione, era la protagonista assoluta. Disegnata da Ludovica+Roberto Palomba la sedia negli ultimi tempi sta facendo il giro del mondo agli appuntamenti più esclusivi del panorama dell'arredo e dell'architettura.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy