Magazine > News >> Tribù anticipa il catalogo 2018

| News

Tribù anticipa il catalogo 2018

Tribù anticipa l'anno nuovo fornendo un'anteprima del catalogo 2018.
Quest'ultimo, nello specifico, prevede l'aggiunta di alcuni elementi a collezioni preesistenti ma anche la creazione di nuovi pezzi.

Tra le novità previste, Piergiorgio Cazzaniga ha ampliato la collezione CTR con il daybed Meridienne, un lettino ed uno sgabello in abbinato. Punto in comune di tutti i pezzi, una struttura tubolare senza giunture, laccata in polvere, e uno schienale che sembra quasi fluttuare.

Degne di nota anche le lampade Zoë di Monica Armani, realizzate in coni di textilene intrecciati come un pizzo, iperfetti per illuminare piscine con una morbida luce. Segnaliamo anche, raggruppati in diverse misure ed altezze, i tavolini Hexagon di Marc Merckx, in teak e pietra lavica, che volutamente richiamano il "Selciato del Gigante" in Irlanda del Nord, luogo da cui è tratta l'ispirazione.

Tutti i pezzi sono realizzati in materiali naturali, stoffe e finiture resistenti ai fenomeni climatici e con in comune un design unico e senza tempo.La collezione uscirà ufficialmente a febbraio, ma se siete curiosi, il catalogo è già presente online e scaricabile.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy