Magazine > News >> Arredi Kettal allo Sheraton Grande Ocean Resort in Giappone

| News

Arredi Kettal allo Sheraton Grande Ocean Resort in Giappone

Kattal è stato chiamato per arredare lo Sheraton Grande Ocean Resort di Mizayaki, (Giappone), hotel di lusso che comprende, tra le varie strutture, bagni termali, piscine, campi da tennis, centro fitness e campi da golf. Tutto è nato dal progetto di ristrutturazione dell'hotel, che è stato realizzato dagli studi d'architettura ILYA Co. e INOUT Co. Ltd. Proprio per dare una "ventata di freschezza" al resort, sono stati così riallestiti diversi spazi, interni ed esterni e, per farlo, sono state interpellate alcune delle più importanti aziende del settore.

Kettal è presente con alcune sedute ad opera della designer Patricia Urquiola. Troviamo, infatti, la serie ad intreccio Mesh, la collezione con tessuto tridimensionale Nido d'Ape Vieques e quella, sempre ad intreccio artigianale e rivestimento in tessuti di porotex, Maia. Seguono alcuni esemplari della poltrona Basket di Nanna e Jorgen e Ditzel e la collezione di sedute e tavoli Kettal Bitta, disegnata da Rodolfo Dordoni.

Una selezione di arredi quindi molto nutrita, perfetta per arredare gli esterni di questo angolo di paradiso, che sorge in un luogo privilegiato, vicino alla spiaggia, a pochi passi dal santuario Mizayaki Jingu, del Museo Kakusho-kan di Sadowara e dell'aeroporto di Mizayaki.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy