Magazine > News >> Nuovo ombrellone parasole Palma di Royal Botania

| News

Nuovo ombrellone parasole Palma di Royal Botania

Tra le novità Royal Botania lanciate all'inizio del 2017, di sicuro il nuovo ombrellone Palma presenta tutte le carte in regola per diventare il più chiaccherato e desiderato prodotto che il marchio abbia mai realizzato finora. Palma è infatti il primo ombrellone automatico da giardino ed è nato con l'obiettivo di rivoluzionare il modo in cui si produce ombra nel proprio ambiente outdoor.

Questo innovativo prodotto, unendo meccanica all'avanguardia ed ingegneria con un'estetica raffinata e di buon gusto, rappresenta il culmine di anni di lavoro e di ricerca portati avanti dal maestro designer Kris Van Puyvelde.La prima cosa che si nota del parasole è quanto sembri organica e naturale la sua forma. Tutta l'abilità meccanica è, infatti, nascosta all'interno, senza togliere così nulla allo stile. E' la base a contenere un meccanismo di sgancio rapido ed è l'albero in alluminio a racchiudere una molla a gas. Questi due elementi insieme rendono così comodissima l'operazione di apertura e chiusura.

Tutto quello che basta fare è prendere possesso di uno dei bracci e iniziare a sollevare l'ombrello. Il meccanismo fa il resto, portandolo ad una posizione completamente aperta. Con il procedimento opposto l'ombrellone si richiude: basterà cominciare a tirare all'ingiù lo stesso braccio e l'ombrellone si richiuderà completamente da solo.
Il risultato è che, grazie a questo innovativo meccanismo, non sarà più necessario, al fine di ottenere ombra, spingere l'intero corpo dell'ombrellone in sopra o in giù aprendolo o chiudendolo. Basterà un passo indietro e lasciare che il meccanismo brevettato faccia il resto.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy