Magazine > News >> Nuovi arredi Driade direttamente dall'Imm Cologne

| News

Nuovi arredi Driade direttamente dall'Imm Cologne

Driade ha scelto il prestigioso appuntamento di IMM Cologne (16-22 Gennaio 2017) per presentare al pubblico tedesco le sue novità di catalogo.
Tema dell'allestimento a Colonia è stato DriadeLivingRoom, un modo per raccontare il mondo dell'abitare secondo Driade, caratterizzato da espressioni diverse ma accomunate da un'unica visione corale: "…un design eclettico, gioioso e cosmopolita… dove pezzi dal design iconico svelano il piacere di abitare", come dice lo stesso Ceo dell'azienda Stefano Core.

Tra i designer protagonisti delle novità Driade a Colonia c'erano Philippe Starck, Konstantin Grcic, Lievore Altherr Molina e Ludovica+Roberto Palomba, chiamati per l'occasione ad interpretare l'allestimento, al fine di ricreare un ambiente in perfetta armonia con la loro personale idea di abitare.

Di Philippe Starck sono stai presentati il divano componibile Wow e la poltrona Cinemascope. Di Konstantin Grcic Mingx, una numerosa famiglia di tavoli, sedute e sgabelli sia adatti all'indoor che all'outdoor. Lanciate anche altre novità quali La Francesa, la raffinata poltroncina imbottita di Lievore Altherr Molina, e il tavolo Easel di Ludovica+Roberto Palomba.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy