Magazine > News >> Nuovo divano Belt di Moroso

| News

Nuovo divano Belt di Moroso

Moroso presenta Belt, il nuovo divano a cura di Patricia Urquiola che racchiude comfort e morbidezza privilegiando l'aspetto di comodità della seduta.
Dal grande impatto sia visivo che formale, Belt si caratterizza per la particolarità della seduta, che è abbracciata da cinghie di maglie che s'inseriscono tra morbidi e avvolgenti cuscini, prennunciando attimi di puro relax.

A completare l'esclusività del divano, la presenza di un rivestimento a pieghe che ne valorizza la forma volutamente non definita, ulteriormente accentuata dall'utilizzo del tessuto a maglia per le cinghie che la contengono.

L'obiettivo è di creare un divano "destrutturato" la cui forma possa essere composta e scomposta a piacimento unendo i diversi componenti disponibili.Questi ultimi, interagendo tra loro, permettono una costruzione "atipica" che può dare origine a delle personalizzazioni molto armoniose. La struttura è in alluminio estruso e le imbottiture sono in poliuretano espanso ignifugo con fibra di poliestere e chip di memory foam.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy