Magazine > Events >> Paola Lenti vince il German Design Award 2017

| Events

Paola Lenti vince il German Design Award 2017

Il marchio Paola Lenti ha vinto il German Design Award 2017 nella categoria Gardening and Outdoor Living con la fortunata serie di sedute Kabà, design Elia Nedkov. Presentata per la prima volta durante il Fuorisalone di Milano lo scorso aprile, Kabà è una serie outdoor che comprende un divano a due posti e una poltrona.
La caratteristica principale è sicuramente che i cuscini di entrambe le sedute sono fissati alla struttura in acciaio per mezzo di particolari elementi in legno massello che possono essere facilmente sfilati per rimuovere e sfoderare i cuscini.
Questi ultimi sono realizzati in fibra di poliestere idrorepellente trattata antimuffa e antibatteri con inserto in poliuretano.

Il German Design Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti a livello europeo e premia tutte quelle aziende d'eccellenza che, nel corso dell'anno, hanno saputo esprimere nei loro prodotti originalità, maturità creativa, sintesi tra qualità e rispetto dei criteri di funzionalità e di ergonomia. Il premio è assegnato da una giuria di esperti provenienti da diversi settori del mondo del design a seguito di un'attenta selezione tra centinaia di progetti diversi, dunque passare la selezione è sicuramente un grandissimo traguardo.

Paola Lenti è dunque particolarmente orgogliosa di questa vittoria e ora, non resta che attendere la grande cerimonia di premiazione che ufficializzerà definitivamente la vincita. Questa si svolgerà a Francoforte il prossimo 10 febbraio 2017.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy