Magazine > News >> Nuova Heracleum Endless di Moooi

| News

Nuova Heracleum Endless di Moooi

La lampada Heracleum che il designer Bertjan Pot ha disegnato per Moooi in collaborazione con Marcel Wanders ritrova una nuova luce. Decorativa lampada a LED ispirata alla pianta erbacea perenne dell'Heracleum, dalla caratteristica fioritura dai petali candidi, Heracleum é stata, fin dagli esordi, uno dei prodotti più apprezzati dal pubblico di Moooi.

Oggi la lampada assume nuova veste moltiplicandosi al metro e diventando Heracleum Endless, una versione della lampada che può raggiungere anche lunghezze molto elevate attraverso uno sviluppo in linea retta che permette di generare angoli o formare figure geometriche.

La lampada può svilupparsi in qualsiasi tipo di ambiente, metro per metro e non c'è fine a questo sviluppo. Un po' come, visto il tema della lampada, una "fioritura" infinita.

Della versione originale rimane l'aspetto leggero e delicato e il sistema di alimentazione brevettato Electrosandwich ® by Marcel Wanders.

Quest'ultimo si basa sull'impiego di uno speciale rivestimento conduttivo che permette di ottenere ramificazioni molto esili, che non sarebbero possibili con sorgenti tradizionali e cavi normali.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy