Magazine > News >> Novità Alias direttamente dall'IMM Cologne

| News

Novità Alias direttamente dall'IMM Cologne

Alias ha partecipato alla fiera internazionale IMM Cologne appena conclusasi a Colonia e ha colto l'occasione per presentare alcune novità della collezione.

Tra queste ci sono alcune varianti che sono state aggiunte alla serie di sedute Kayak, una collezione dove il legno é il grande protagonista e dove eleganza e comfort coesistono in totale armonia.

La sfida del designer francese Patrick Noguet, progettista della serie, è stata quella di ridurre al minimo gli spessori della sedia senza comprometterne la resistenza fisica. In questo modo le gambe, la struttura e la scocca risultano perfettamente assemblati e creano insieme un'immagine molto leggera dal punto di vista formale.

A rendere ancora più confortevole la sedia è l'introduzione della variante "soft" un nuovissimo cuscino, realizzato in poliuretano espanso e rivestito con tessuti Kvadrat® che ne aumenta l'accoglienza.

La struttura e lo schienale sono stati proposti in rovere naturale o rovere verniciato scuro o verniciato noce.

Inoltre é stata aggiunta anche una nuova finitura in legno di faggio naturale e nuovi colori dai toni più intensi come il rosso corallo o il verde salvia o il pastello.

Il prodotto é quindi stato arricchito sia dal punto di vista estetico che da quello del comfort così da renderlo perfettamente adatto a situzioni domestiche e di contract il cui obiettivo é rendere l'ambiente raffinato ma anche comodo.



Ecliss Milano è un rivenditore ufficiale Alias a Milano, Italia.

Vieni a scoprire nel nostro punto vendita di Milano tutti i prodotti di outdoor design firmati by Alias:

Alias Tagliatelle - Alias Kobi – Alias Open Chair – Alias Teak – Alias Dehors – Alias Ghisa

Alias propone divani e poltrone outdoor, tavoli e sedie, letti da sole, ombrelloni, e altri arredi e complementi di design made in Italy curati nei minimi dettagli per tutti i clienti del mondo

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy