Magazine > Events >> Paola Lenti al Salone Nautico di Genova

| Events

Paola Lenti al Salone Nautico di Genova

Anche quest'anno Paola Lenti ha partecipato al Salone Nautico di Genova, che si é tenuto nel capoluogo ligure dal 30 settembre al 5 ottobre 2015.

La partecipazione all'evento ha confermato la sua collaborazione con il marchio di nautica di lusso Sanlorenzo Yacht del quale Paola Lenti ha arredato l'area lounge esterna del grande stand presente al Salone.

L'allestimento ha coinvolto spazi diversi dedicati al lavoro e al relax, che il marchio ha arredato con i prodotti della collezione Aqua, gli stessi che da sempre sono presenti negli yacht del marchio Sanlorenzo.

Con la collezione Aqua, Paola Lenti immagina ambienti fluidi, dove non esiste separazione fra interno ed esterno. Aqua infatti rappresenta un'innovativa concezione della casa e dell'outdoor, partendo dal concetto ideale di una casa "senza pareti", aperta e luminosa, dove convivono insieme uomo e natura.

Degna di nota soprattutto la ricchezza e la qualità dei materiali usati e la cura verso ogni dettaglio, caratteristica che rende ogni pezzo della collezione Aqua adatto non solo all'esterno ma anche all'interno.

La collezione in particolare propone divani modulari, lettini, piattaforme, pouf, poltrone e cuscini, tutti disponibili in una gamma di finiture e di colori adatti ad accontentare

tutte le necessità.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy