Magazine > News >> Roda arreda l'Hotel Sant Francesc Singular-Palma di Maiorca

| News

Roda arreda l'Hotel Sant Francesc Singular-Palma di Maiorca

L'Hotel Sant Francesc Singular è un resort di 42 camere e suites collocato proprio nel cuore del centro storico di Palma di Maiorca.

Si tratta di una ristrutturazione dell'originale castello presente nella stessa località nel lontano1880, che è stata realizzata nel totale rispetto del progetto architettonico originale.

L'hotel oggi vanta un design contemporaneo semplice ma elegante, in quanto l'architettura odierna é stata contaminata da oggetti d'antiquariato e da pregiate opere d'arte.

Degna di nota soprattutto la terrazza panoramica, con piscina e lettini prendisole, che appare come lo scenario perfetto per godersi in totale relax un buon bicchiere di vino sotto il cielo stellato.

Ed é proprio in questo spazio che sono stati disposti diversi arredi Roda tra cui alcuni elementi della collezione Road; le sedute Pool, Harp 359 e Orson 001; i tavolini Flat 308, Root e Sork 001 e il lettino prendisole Orson 008.

Grazie al loro inconfondibile design senza tempo, gli arredi Roda si adattano perfettamente allo stile dell'hotel, accentuandone l'atmosfera sofisticata ed esclusiva.


Ecliss Milano è un rivenditore ufficiale Roda a Milano, Italia.

Vieni a scoprine nel nostro punto vendita di Milano tutti i prodotti di design made in italy firmati by Roda:

Roda Mistral – Roda Network – Roda Spinnaker – Roda Lawrence – Roda Harp – Roda Pier – Roda Basket

Roda propone divani e poltrone outdoor, tavoli e sedie, letti da sole, gazebo, e altri arredi e complementi di design made in Italy curati nei minimi dettagli per tutti i clienti del mondo

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy