Magazine > News >> Novità GAN by Gandia Blasco

| News

Novità GAN by Gandia Blasco

Gan, il marchio specializzato in tessuti e accessori indoor che fa capo a Gandiablasco, offre una vasta gamma di accessori ed elementi che hanno il potere di esaltare e completare ogni ambiente grazie al loro incredibile design e alla loro funzionalità.

Ispirati da oggetti di uso quotidiano e realizzati con tecniche artigianali e materiali di qualità superiore, in particolare, gli accessori Gan possono essere integrati naturalmente nell'arredamento di ambienti differenti insieme a tappeti e altri mobili della collezione.

Ed é proprio con questo spirito che Gan ha deciso, quest'anno, di espandere ulteriormente la sua produzione aggiungendovi accessori che rendono la vita un po 'più facile e gli spazi interni più piacevoli da vivere.

Tra le novità, decisamente degno di nota é il nuovo Detroit, sgabello colorato e vivace opera dell'ingegnoso designer Mapi Millet.

Volutamente evocativo dello stile degli anni '50, questo sgabello si caratterizza, oltre che per il suo design creativo e colorato, per la presenza di gambe di legno e di cuscini realizzati con nastri multicolori in feltro, tessuti e lavorati come cestini.

Un dettaglio decisamente inedito che contribuisce a rendere questo sgabello davvero unico nel genere e perfetto per dare un tocco di colore all'ambiente che lo ospita.

Ma Detroit é solo uno dei tanti nuovi prodotti della collezione Gan, sono infatti diverse le proposte del marchio e comprendono dai tavolini a soluzioni illuminazione davvero creative.

Dunque una vasta proposta che promette già molto successo e che vale sicuramente la pena di approfondire, soprattuto se l'obiettivo è arredare la propria casa con gusto e originalità.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy