Magazine > Trends >> Nuova linea di prodotti di belezza Moooi

| Trends

Nuova linea di prodotti di belezza Moooi

Dopo anni dedicati esclusivamente all'arredamento per la casa e per il contract, Moooi ha deciso di fare un salto di qualità aprendo la sua produzione all'ambito cosmetico, creando una linea di prodotti di bellezza dedicati a sontuosi alberghi di lusso.

Sarà così possibile, da ora in avanti, negli alberghi più pretigiosi, trovare shampi, il balsami e lozioni per la cura del corpo con il marchio Moooi, racchiuse in innovative bottiglie dal design inconfondibile a forma di " O " lettera che simboleggia un valore aggiunto in termini di bellezza e unicità e che caratterizza in primis proprio il nome del marchio.

Ricordiamo infatti che "Mooi" è una parola olandese che significa "bello" e che, con l'aggiunta di un'altra "o" é diventata il titolo del marchio.

Altra caratteristica degna di nota delle bottiglie é che queste sono state volutamente create a testa in giù e quindi pronte per l'uso immediato, un dettaglio che conferma ancora una volta l'unicità del marchio.

Obiettivo di questa linea di cosmetici é ricreare un "mondo naturale" che dia l'idea del calore familiare del nostro ambiente casalingo anche in paesi esotici e lontani, dove ci si può trovare per viaggio o per lavoro.

Per rendere questo obiettivo concreto, Moooi ha distillato un proprio personale profumo, riconoscibile nell'immediato e inimitabile.

L'ha fatto partendo da una nota di bergamotto, cardamomo e noce moscata per arrivare ad un cuore cuore aromatico di lavanda e legno di cedro con una nota di fondo di patchouli, tabacco e muschio.

Insomma un profumo davvero molto esclusivo che, ogni qualvolta lo si inconterà per gli alberghi più rinomati del mondo, avrà il potere di ricondurre il viaggiatore "a casa" e di avvolgerlo in una freschezza rigenerante.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy