Magazine > News >> Arredi Roda alle Identità Expo S.Pellegrino

| News

Arredi Roda alle Identità Expo S.Pellegrino

Roda ha contribuito con alcuni dei suoi arredi ad allestire le sale di Identità Golose San Pellegrino, un temporary restaurant che, per i 6 mesi dell'Expo, vedrà impegnati ai fornelli alcuni degli chef stellati più brillanti del panorama gastronomico mondiale.

Iniziativa senza dubbio unica e ambiziosa, il progetto Identità Golose in questo periodo sta rappresentando al meglio l'alta cucina italiana, proiettandola nella dimensione internazionale che le compete.

Roda ha partecipato all'arredamento dello spazio insieme ad altri nomi davvero importanti del design italiano tra cui Davide Groppi e Valcucine, dunque si tratta di un'occasione unica e imperdibile.

Grazie a questo infatti ci sarà la possibilità di far conoscere l'universo Roda ad un pubblico vastissimo, proveniente da ogni parte del mondo.

Tra i tanti arredi presenti ci sono i sofà Mistral, il coffee table Root 046, il bar table Plaza e la director chair Orson 001.

Il ristorante, che é aperto ogni giorno sia pranzo che a cena, propone piatti di tutti i tipi, creati dai più celebri chef italiani e da una selezione straordinaria di grandi cuochi in arrivo da tutto il globo.

Sicuramente un'esperienza gastronomica da non perdere!


Ecliss Milano è un rivenditore ufficiale Roda a Milano, Italia.

Vieni a scoprine nel nostro punto vendita di Milano tutti i prodotti di design made in italy firmati by Roda:

Roda Mistral – Roda Network – Roda Spinnaker – Roda Lawrence – Roda Harp – Roda Pier – Roda Basket

Roda propone divani e poltrone outdoor, tavoli e sedie, letti da sole, gazebo, e altri arredi e complementi di design made in Italy curati nei minimi dettagli per tutti i clienti del mondo


P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy