Magazine > News >> Nuovo divano Absolu di Edra

| News

Nuovo divano Absolu di Edra

Tra le novità 2015 presentate recentemente della vasta collezione Edra, degno di nota per il suo comfort e per la sua sobria eleganza é sicuramente il divano Absolu di Francesco Binfaré.

Divano definito "intelligente" perché dotato di cuscini mobili, tranquillamente modellabili a piacere in pochi ed efficaci movimenti, Absolu è in grado di soddisfare qualunque necessità di comfort perché é possibile spostare i cuscini in qualsiasi foro dello schienale o del bracciolo, come più ci aggrada.

Inoltre, grazie all'accostamento diversificato dei vari elementi che lo costituiscono e grazie alla possibilità di avere sedute dalla diversa profondità, Absolu é adattabile a differenti composizioni, dalle classiche composizioni lineari a quelle angolari/ortogonali o di chaise longue. Il risultato é sempre il medesimo: un comfort perfetto e ineguagliabile.

Disponibile in varie dimensioni, da quelle standard a quelle più generose, per offrire il massimo relax individuale o per più persone, Absolu é anche un pezzo dall'eleganza costante perché, da qualunque lato lo si guardi, mantiene intatto il suo stile sobrio e disinvolto.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Nome:
Cognome:
Email:

Premendo il pulsante "Invia", Lei conferma di aver preso visione dell'informativa sul il trattamento dei Suoi dati.