Magazine > Trends >> Moooi approda a New York
| Trends
Moooi approda a New York
Moooi ha aperto un nuovo showroom a New York - zona Nomad di Manhattan - che é stato inaugurato al pubblico il 14 maggio, proprio nel corso della New York Design Week, settimana del desingn Newyorkese.
Dall'innovativa architettura e in posizione decisamente centrale, proprio a pochi passi dall' iconica Chrysler Building e dall'Empire State, il nuovo spazio Moooi é un ambiente molto ampio che si caratterizza per una struttura in cemento grezzo e per la specificità dei pavimenti, un mix poliedrico di stili grazie a cui é possibile mettere in mostra i prodotti in maniera creativa ed esclusiva.
Grazie alla sua atmosfera eclettica e al suo design interessante, il nuovo punto vendita ha tutte le carte in regola per portare a Manhattan una nuova ventata di creatività, radunando così un pubblico molto variopinto e con differenti stili e tendenze, proprio com'é, del resto, l'essenza dell'universo Moooi.
A completare l'esclusività dello showroom anche la presenza di uno spazio ufficio al piano di sopra di circa mq. 538, che vuole essere un punto di riferimento per architetti, designer e appassionati di design, al fine di raccogliere le idee durante la loro ricerca quotidiana.
Esposti in primo piano non mancheranno i nuovi e affascinanti tappeti multiforme della collezione Moooi che renderanno lo spazio ancora più esclusivo grazie ai loro decori innovativi e ai loro colori vivaci.