Magazine > News >> Nuovo Butterfly di B&B Italia

| News

Nuovo Butterfly di B&B Italia

Tra le molteplici novità outdoor proposte da B&B Italia in occasione del Salone del Mobile, c'é anche Butterfly di Patricia Urquiola, un divano che, sia per la sua creativa forma che per i suoi materiali, si rivela un prodottodi grande stile e comfort.

Ispirato nella sagoma ad una graziosa "farfalla" per via delle sue forme generose e sinuose che disignano l'angolo esterno unendo bracciolo e schienale, Butterfly é un sistema di sedute componibili che risponde in modo efficace alle differenti esigenze di modularità e comfort, proponendo un utilizzo libero e informale.

Butterfly é provviso anche di pouf, uno dei pezzi base, che, integrato con schienale e/o bracciolo diventa poi un elemento centrale o terminale, destro o sinistro.

Dall'accostamento tra questi elementi, tramite un semplice sistema di giunzione, nascono così configurazioni libere e versatili, come divani lineari o soluzioni angolari, passando per soluzioni lounge.

Altra importante caratteristica del divano é che, oltre ad essere generosamente imbottito, si costituisce di materiali studiati apposta per un utilizzo outdoor che però portano all'esterno la qualità e il comfort che solitamente caratterizza le sedute indoor.

Accanto al sistema di sedute é stata realizzata anche una famiglia di complementi, tavolini e consolle, tutti perfettamente integrati con la struttura centrale, grazie a cui é possibile progettare molteplici composizioni rispondendo alle differenti esigenze di personalizzazione dello spazio.

Dunque un prodotto altamente qualitativo, in grado di rappresentare alla perfezione l'eccellenza Made in Italy di B&B Italia.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy