Magazine > News >> Nuova collezione Ayana di B&B Italia outdoor

| News

Nuova collezione Ayana di B&B Italia outdoor

Tra le novità più degne di nota della collezione outdoor di B&B Italia, c'è sicuramente da segnalare Ayana, una famiglia sedute, poltrone e tavoli progettata da Naoto Fukasawa che evoca le atmosfere suggestive dell'Oriente, servendosi di un materiale nobile e molto personalizzabile come il legno. Il rimando al sudest asiatico si esplicita nelle profondità e nelle altezze della poltrona, mentre lo schienale della stessa prende spunto dalla tipica spalliera svedese che, da strumento utilizzato per l'attività fisica, si qui si trasforma in un elemento portante.

I divani sono disponibili nelle varianti a due e tre posti, mentre le poltrone sono offerte con braccioli di altezza differente. Tutti i cuscini, sia degli schienali che delle sedute, sono in materiale waterproof, ultra- resistente agli agenti atmosferici.
La collezione comprende anche una sedia, un tavolo da pranzo e un tavolo basso. La prima, caratterizzata da una struttura in teak, è un chiaro richiamo alle altre sedute della famiglia di arredi, il tavolo invece, dal piano ovale, è realizzato in serpentino, una pietra tipica delle Alpi. Anche la struttura del tavolo è in teak naturale così essere molto più leggera e trasportabile.

Ayana è anche ecosostenibile, infatti il teak utilizzato per realizzare le strutture è certificato FSC (Forest Stewardship Council) e tutti i materiali che compongono i suoi elementi sono riciclabili separatamente.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy