Magazine > News >> Paola Lenti propone l'innovativo filato Twiggy

| News

Paola Lenti propone l'innovativo filato Twiggy

Paola Lenti, da sempre alla ricerca e alla scoperta di nuovi materiali per l'esterno, propone l'esclusivo filato Twiggy come punto di partenza per pensare al futuro in modo più moderno ed eco-sostenibile, coniugando il rispetto per l'uomo e per l'ambiente.

Simbolo di quanto sia importante la consapevolezza di utilizzare materiali lavorati attraverso processi industriali completamente liberi da sostanze chimiche pericolose o inquinanti, Twiggy nasce per essere tessuto e intrecciato, sia manualmente che a macchina, e co-stampato con materiali della stessa natura. Il tessuto è sottoposto a differenti lavorazioni che ne valorizzano le qualità funzionali e le tonalità cromatiche per cui, da sempre, si distingue l'azienda.

Oggi Twiggy è presente in moltissimi prodotti Paola Lenti tra cui tappeti per esterno pratici e di semplice manutenzione, corde e trecce di rivestimento resistenti alle condizioni climatiche più estreme. Grazie a questo materiale i tessuti degli arredi del marchio possono essere utilizzati anche per lungo tempo, resistendo alle intemperie e ai danni inevitabili del tempo.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy