Magazine > News >> Le sedute Oasi di Paola Lenti vincono il German Design Award

| News

Le sedute Oasi di Paola Lenti vincono il German Design Award

Dopo la vittoria di Agio, Amable, Kabà, Move, Rams, Kanji e Bistrò, Paola Lenti, anche quest'anno, si è aggiudicata il premio German design Award nella categoria Gardening and Outdoor Living.

Il prestigioso riconoscimento questa volta è stato assegnato a Oasi, il sistema di sedute per esterno ed elementi modulari e componibili disegnata da Francesco Rota dove è stato utilizzato Diade, uno dei materiali più innovativi e all'avanguardia presentati negli ultimi anni dall'azienda, che risulta interamente riciclabile.

Il German Design Award, tra i più prestigiosi riconoscimenti europei, premia annualmente designer e aziende d'eccellenza che abbiano saputo esprimere nei loro prodotti maturità creativa e originalità, senza tralasciare la qualità e il profondo rispetto dei criteri di funzionalità e di ergonomia.

La giuria del premio è costituita da esperti provenienti da diversi settori del mondo del design ed è il risultato di un'accurata selezione effettuata tra centinaia di progetti diversi.

E' dunque un grande traguardo per Paola Lenti aver ottenuto questo riconoscimento, che conferma, ancora una volta, la leadership del marchio a livello internazionale e il suo forte impegno nel realizzare prodotti duraturi, di qualità e rispettosi dell'ambiente.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy