Magazine > News >> Novità per la collezione B&B Italia Outdoor Erica '19

| News

Novità per la collezione B&B Italia Outdoor Erica '19

Erica, la collezione B&B Italia di divani, poltrone e poltroncine outdoor presentata per la prima volta nel 2017, si arricchisce di nuovi divani che, nelle fattezze, riprendono il tipico schienale curvo e l'intreccio caratteristici della serie, con però una seduta più profonda e un aspetto volutamente più vissuto.

I divani, offerti in misure particolarmente accoglienti - 170 e 216 cm con seduta profonda 96 cm e 153 cm con seduta profonda 140 cm - presentano una novità assoluta nell'imbottitura dei cuscini, creata ad hoc per conferire al prodotto un aspetto estremamente morbido e naturale.

Un vero e proprio invito al relax, che va ad armonizzarsi con un'estetica altrettanto curata dove i veri protagonisti sono gli Inediti gli accostamenti cromatici con struttura e intreccio color antracite, tortora oppure con struttura color salvia e intreccio naturale.

Completano il tutto l'ampia gamma di rivestimenti per i cuscini proposti in numerose cromie e fantasie tra loro perfettamente coordinabili e la sedia abbinata con braccioli e dettagliato intreccio nello schienale.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy