Magazine > Events >> Paola Lenti partner del Gruppo Azimut Benetti a New York

| Events

Paola Lenti partner del Gruppo Azimut Benetti a New York

Paola Lenti è stata partner ufficiale del Gruppo Azimut Benetti, il più grande gruppo privato del settore nautico al mondo che quest'anno festeggia 50 anni di attività.

Il marchio ha così partecipato ad uno dei tanti eventi previsti dall'azienda per festeggiare questo traguardo, nello specifico a New York. E' infatti proprio nella metropoli statunitense che il gruppo ha organizzato l'esposizione di Azimut S6, una delle imbarcazioni più prestigiose del cantiere, realizzando una straordinaria installazione proprio nel cuore di Times Square, la piazza simbolo di New York e della sua vocazione cosmopolita.

Paola Lenti ha partecipato al progetto come protagonista indiscussa dell'area lounge, contribuendo all'allestimento di uno spazio accogliente, vivace, colorato e aperto verso la città, con alcuni dei suoi arredi più di punta. Presenti all'appello gli ombrelloni Bistrò, le poltrone Amable, le sedie Lido e Kiti e Mae e i pouf Otto nei più recenti e brillanti colori in collezione.

Il risultato è stato un vero e proprio tripudio di colori e forme, che hanno permesso ai visitatori di rilassarsi in uno spazio che, oltre che vivace, era anche molto confortevole. Sullo sfondo, uno yacht di ultima generazione, con tutti i comfort e le funzioni più adatte e all'avanguardia per una vita in mezzo al mare, senza mai rinunciare allo stile.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy