Magazine > News >> Tribù lancia il nuovo divano modulare Senja

| News

Tribù lancia il nuovo divano modulare Senja

Tribù ha lanciato, per la nuova collezione outdoor 2019, il divano modulare Senja. Si tratta di un divano dal design estremamente flessibile che è possibile sviluppare in uno, due o tre moduli di seduta con braccioli alti o bassi in base alla propria personale idea di arredo.

A rendere il divano per esterni ancora più accattivante è anche la possibilità di inserirvi, tra una seduta e l'altra, delle piattaforme integrate in teak o in pietra lavica smaltata, così da poter creare degli elementi da gestire in maniera funzionale, magari come poggia oggetti o ripiano. Completano la struttura di Senja delle console fissate dietro al divano e dei tavolini dalle linee sobrie ed essenziali che rendono il suo stile ancora più ricercato.

Il divano è disponibile in due tipologie di sedute, una classica e una più profonda, di modo da venire incontro a gusti e comfort differenti. Inoltre, un'imbottitura generosa e una forma organica, rifinita con una cucitura tubolare, rendono il divano ancora più accogliente. La struttura è in alluminio verniciato a polvere ed è disponibile nelle tinte lino o wengé e le gambe sono di teak o in alluminio coordinate.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy