Magazine > News >> Poltrona Manarola di Ligne Roset: un comfort assoluto

| News

Poltrona Manarola di Ligne Roset: un comfort assoluto

Con la poltrona Manarola, lanciata per la prima volta nel 2016 ma, ad oggi, tra gli arredi più di successo del marchio Ligne Roset, il designer Philippe Nigro ha progettato un nuovo tipo di seduta che, oltre ad offrire un notevole comfort, presenta un aspetto davvero accogliente.

Allo scopo di ottenere ciò, l'intera seduta appare come un unico grande cuscino posizionato su una base leggera ma assertiva. Inoltre, la struttura metallica su cui si sviluppa è avvolta in una schiuma di poliuretano ultra-flessibile grazie a cui si amplifica la sensazione di morbidezza e comfort. La stessa parte imbottita della seduta poggia su eleganti contrafforti in legno massello che sostengono il retro.

A completare la comodità della poltrona è il buon uso delle pendenze, attentamente valutate, del sedile inclinato all'indietro, del supporto lombare e del poggiatesta. Quest'ultimo è valorizzato da cuciture orizzontali. Manarola è disponibile anche su base circolare in acciaio con finitura in acciaio inox lucidato brillante, che ruota di 360 °. Ad arricchire ulteriormente questa versione c'è anche un poggiapiedi con 4 gambe in acciaio e finitura in acciaio inox lucidato brillante.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy