Magazine > News >> La quinta mobile Mandala di Paola Lenti vince il NYCxDESIGN

| News

La quinta mobile Mandala di Paola Lenti vince il NYCxDESIGN

Mandala, la quinta mobile presentata da Paola Lenti nel corso della Milano Design Week, ha vinto la quarta edizione del premio NYCxDESIGN (New York City's annual celebration of design) nella categoria miglior accessorio d'arredamento. La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì 20 maggio nell'ambito dell'immancabile ICFF, appuntamento fieristico annuale con cui la New York City Economic Development Corporation celebra il design internazionale nella metropoli statunitense.

Mandala è una tenda mobile decorativa, realizzata in corda di Rope, materiale esclusivo brevettato Paola Lenti che è presente in diversi arredi per esterno del marchio e che è noto per le sue proprietà di robustezza e di resistenza ai danni climatici. Mandala fa parte di quel concept dell'abitare moderno e vivace che Paola Lenti oggi è in grado di proporre per soddisfare esigenze progettuali di ogni natura, senza mai tralasciare stile, funzionalità e, soprattutto eccellenza nei materiali.

La vincita del premio NYCxDESIGN conferma quindi la forte versatilità del marchio nel proporre soluzioni che coprano esigenze differenti, spaziando da proposte pensate appositamente per il relax all'aria aperta, come sedute, pouf e divani, fino a prodotti creati per decorare e arricchire di stile gli ambienti.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy