Magazine > News >> Nuova Collezione di sedute Samba by Royal Botania

| News

Nuova Collezione di sedute Samba by Royal Botania

Nel corso del Salone del Mobile di Milano, Royal Botania ha lanciato nuove serie di prodotti per l'outdoor il cui riscontro da parte del pubblico è stato molto positivo. Tra queste, segnaliamo in particolar modo la nuova collezione Samba a cura di Kris Van Puyvelde, una serie di sedute di vario tipo dal carattere pratico e accessibile e dallo stile moderno.

Caratteristica principale è la leggera struttura in alluminio che le costituisce, grazie alla quale la sedia è facilmente impilabile e trasportabile. Il corpus della seduta è invece composto da un mix di corde e intrecci in fibra Olefin, una fibra sintetica costituita da una poliolefina, come ad esempio polipropilene o polietilene. Questo materiale, oltre ad essere utilizzato per moquette e interni di veicoli, è anche molto adatto per realizzare corde intrecciate.

I vantaggi di Olefin sono la robustezza, la solidità del colore, la resistenza alle macchie, alla muffa all'abrasione e alla luce solare e la sua buona massa e copertura.

A completare le sedute Samba è l'imbottitura "EasyDry foam" ovvero uno schiumato integrato nel sedile che dà quel tocco in più morbidezza volto a rendere la sedia ancora più confortevole. La parte posteriore è fatta di corde tese. La collezione Samba è composta da una sedia e una poltroncina relax. Per ottimizzare al meglio questa collezione, suggeriamo di abbinarvi la serie di tavolini rotondi in alluminio Royal Botania.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy