Magazine > News >> Il Paravento Rayures di Glas Italia vince l'EDIDA 2019

| News

Il Paravento Rayures di Glas Italia vince l'EDIDA 2019

Il Paravento Rayures disegnato da Ronan & Erwan Bouroullec di Glas Italia ha vinto il prestigioso premio EDIDA 2019 nella categoria "Furniture". L'EDIDA (Elle Deco International Design Awards) è un importante riconoscimento promosso dalle 25 edizioni internazionali del network di Elle Decoration ed è, ogni anno, assegnato a quelle ritenute le eccellenze mondiali nel mondo in base a 14 categorie di prodotto.

Rayures è un paravento componibile costituito da pannelli incernierati, realizzati in Flutes, un pregiato cristallo stratificato e temperato. I pannelli sono colorati, nelle speciali cromìe giallo e lilla, in finitura neutra o nella gamma dei "cristalli trasparenti temperati" del marchio. La particolarità di Rayures risiede proprio nella speciale lavorazione dei cristalli che lo compongono, grazie alla quale vengono mantenute delle venature orizzontali o verticali, a seconda del formato del pannello. Il risultato, dunque è senza dubbio molto suggestivo e permette di rendere unico ogni ambiente grazie ad i particolari giochi di luce e colore che ne derivano.

La cerimonia di premiazione di Rayures ha avuto luogo l'11 aprile 2019 a Milano, in concomitanza con il Salone del Mobile, e il premio è stato consegnato dall'editori in chief di Elle Decor Japan, Ryuko Kida.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy