Magazine > News >> Roda si prepara al Salone del Mobile di Milano 2019

| News

Roda si prepara al Salone del Mobile di Milano 2019

Ormai il Salone del Mobile di Milano è alle porte e Roda ha immediatamente annunciato la sua partecipazione al grande evento che, dal 9 al 14 aprile, colorerà le strade della metropoli milanese.

Per l'occasione, il marchio presenterà sia novità di collezione che ampliamenti di gamma che comprenderanno sia le cromie che le tipologie di prodotti. Inoltre, introdurrà delle particolari combinazioni di materiali in perfetta linea con la sua storia e tradizione. Dunque, un insieme di soluzioni che conferma, in tutto per tutto, lo stile Roda e il suo solido percorso espressivo e progettuale. Nello specifico, Roda, proporrà 3 nuove collezioni:

EDEN, un nuovo sistema di divani a cura del designer Rodolfo Dordoni che si caratterizza per l'ampiezza della seduta, l'abbinamento armonico di materiali differenti e la grande modularità; PILLOW, una famiglia di lanterne outdoor con base in teak naturale e rivestimento in Batyline a cura di Gordon Guillaumier e, infine, THEA, collezione di arredi per il living che inaugura la nuova collaborazione tra Roda e il designer Adam D. Tihany.

Salone del Mobile di Milano

9-14 Aprile 2019 - Fiera Milano Rho

Padiglione 20 - Stand C05

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy