Magazine > News >> Nuove Lampade Monsieur Tricot di Tribù

| News

Nuove Lampade Monsieur Tricot di Tribù

Tribù ha lanciato una nuova serie di lampade a cura del designer belga Ilia Eckardt: Monsieur Tricot. Si tratta di una collezione di lampade da esterno che va oltre la normale funzione illuminante per entrare a pieno nella sfera delle decorazioni e degli accessori.

Queste lampade, infatti, sono lavorate a maglia con una tecnica molto innovativa, che prende spunto delle ultime tendenze della moda belga, utilizzando maglia e corda resistenti ai danni generati dalle avversità climatiche. Il corpo della lampada, a struttura globulare, è realizzato con un intreccio fitto che crea delle forme molto originali. Le luci, sagomate a goccia, creano un fascio luminoso caldo e famigliare che si sviluppa in un raffinato gioco di luci e ombre.
A completare l'esclusività delle lampade è la possibilità di averle in forme, texture e colori diversi che si adattino alle rispettive esigenze di arredo.

Monsieur Tricot è perfetta se abbinata ad altri mobili outdoor della collezione Tribu, come tavoli o tavolini: in questo modo sarà possibile illuminare le proprie serate all'aria aperta in maniera suggestiva e rilassante.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy