Magazine > News >> Roda presenta il nuovo catalogo 2019

| News

Roda presenta il nuovo catalogo 2019

Tra le novità di Roda c'è la presentazione del nuovo catalogo 2019, dove finiture e cromie inedite si legano alle nuove collezioni, così come ai prodotti più iconici del marchio. Il risultato è un ampio numero di varianti e di combinazioni possibili, che danno la possibilità di progettare e arredare con gusto e senza vincoli sia i luoghi di convivialità che di relax all'esterno della casa.

L'obiettivo è soddisfare le nuove esigenze cromatiche di personalizzazione, di individualità e di progettazione su misura, introducendo il "Mix & Match Project", ovvero la possibilità di costruire il proprio sogno di arredo in modo esclusivo. E' possibile infatti ottenere delle combinazioni di finiture davvero notevoli, moltiplicando più colori di struttura per una maggiore selezione di materiali, abbinati poi ad un'altrettanto varia gamma tessile in continua evoluzione.

Per quanto riguarda lo specifico catalogo 2019, sono 4 i capitoli che lo compongono, esplorando la dimensione outdoor Roda, attraverso una grafica assolutamente rinnovata, con interessanti storytelling che raccontano il prodotto e il brand da diversi punti di vista. Ciò che viene raccontato è un arredamento per esterni che punta alla varietà ma anche all'armonia degli elementi, di materiali e di funzionalità.

Protagonisti assoluti i colori brillanti delle finiture e i tessuti fantasia, che si legano a prodotti iconici così come a nuovi, arrivando ad una vasta gamma di varianti.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy