Magazine > News >> Arredi Edra al Salone del Mobile.Milano. Moscow

| News

Arredi Edra al Salone del Mobile.Milano. Moscow

Edra ha partecipato al Salone del Mobile.Milano Moscow, che si è svolto nella capitale russa dal 10 al 13 ottobre presso il prestigioso Crocus Expo-2.

Nata dalla medesima organizzazione del Salone del Mobile di Milano, questa fiera è ormai diventata un importante punto di riferimento per il mercato russo, dove intessere rapporti, collaborazioni proficue e soprattutto prendere spunti dai grandi big dell'arredamento Made in Italy. Edra che, dunque, non poteva mancare all'evento, ha presenziato con uno stand personale in cui sono state esposte le principali novità lanciate per la prima volta al Salone del Mobile Milano 2018.

Grazie a questo Salone, che ormai è giunto alla sua 14esima edizione, oggi Mosca, città vitale ricca di storia e di bellezza, può tranquillamente dirsi proiettata a tutti gli effetti nel futuro e nella contemporaneità, sempre aggiornata sulle ultime tendenze e progetti in fatto di arredo Made in Italy.

Dal canto loro, invece, tutti i più grandi marchi d'arredamento, possono dichiararsi ampiamente soddisfatti del successo crescente ottenuto dalla fiera in tutti questi anni, grazie a cui verrà sempre più rafforzato l'interesse crescente verso il Made in Italy.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy