Magazine > News >> L'ombrellone Palma di Royal Botania vince l'IIDA Award 2018

| News

L'ombrellone Palma di Royal Botania vince l'IIDA Award 2018

Royal Botania è ancora protagonista di una grande vittoria e lo è, di nuovo, grazie all'ombrellone parasole Palma del designer Kris Van Puyvelde, una delle più recenti creazioni della collezione. A maggio infatti, l'International Interior Design Association (IIDA) ha annunciato i vincitori della ventiduesima edizione del premio Product Design Award di Las Vegas e tra questi c'è proprio l'ombrellone Palma.

Il parasole ha vinto infatti per quanto riguarda la categoria "Artwork, Signage, or Accent Pieces", aggiudicandosi un plauso unanime e condiviso della giuria selezionatrice. Di esso sono stati premiati l'innovazione, le tecnologie all'avanguardia utilizzate, la qualità- prezzo, la coscienza ambientale e soprattutto, i forti benefici espressi dai clienti che l'hanno sperimentato.

Palma è infatti il primo ombrellone automatico da giardino ed è nato con l'obiettivo di rivoluzionare il modo in cui si produce ombra nel proprio ambiente outdoor. Ricordiamo che questo innovativo prodotto, unendo ingegneria all'avanguardia con estetica raffinata e di buon gusto, ha rappresentato l'apice del lungo lavoro di ricerca e di sperimentazione portate avanti dal marchio Royal Botania assieme al designer Van Puyvelde.

Dalla forma volutamente organica e naturale per adattarsi il meglio possibile all'ambiente circostante, l'ombrellone funziona con un meccanismo di sgancio rapido ed è l'albero in alluminio a racchiudere una molla a gas. Questi due elementi insieme rendono così comodissima l'operazione di apertura e chiusura.
Un grande traguardo quindi, che conferma ancora una volta la forte innovazione e ricerca che da sempre contraddistingue il marchio Royal Botania, consolidando ulteriormente la sua leadership nel campo dell'arredo outdoor.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy