Magazine > News >> Cicladi di Edra: isole di relax a casa tua

| News

Cicladi di Edra: isole di relax a casa tua

Tra le novità più degne di nota del marchio Edra sicuramente non passano inosservati i creativi tavolini Cicladi di Jacopo Foggini, graziosi coffee table con piano in alabastro, disponibili in diverse misure e colori.

La particolarità di questi inediti complementi d'arredo risiede, come evoca per primo il loro nome, nella loro sagoma, realizzata volutamente con perimetro irregolare e frastagliato tale da farla assomigliare alle omonime isole viste dall'alto.

Ma i rimandi non sono finiti, come infatti le suggestive di isole greche nel Mar Egeo, questi tavolini hanno il potere di dare un'immediata idea di relax e di pace grazie alla loro semplicità ed eleganza, accentuata dalla raffinata conformazione della superficie.Quest'ultima infatti, grazie al particolarissimo aspetto di un materiale come l'alabastro, è caratterizzata da venature naturali e mai uguali, che rendono ciascun pezzo assolutamente unico.

Completano l'esclusività di Cicladi i numerosi colori disponibili che sono: naturale (bianco/grigio), ambra, verde malachite, blu lapislazzulo, nero e rosso pompei. Le basi dei tavolini sono in metallo a forma conica e sono disponibili in tre finiture: oro, palladio o rutenio.

Se vuoi ritrovare tutta la bellezza di quelle che sono tra le isole più esclusive del mondo, non ti resta che portare a casa tua uno di questi tavolini, siamo sicuri che renderanno il tuo living davvero unico!

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy