Magazine > News >> Le novità Fiam presentate al Salone del Mobile di Milano

| News

Le novità Fiam presentate al Salone del Mobile di Milano

Fiam, che naturalmente non poteva mancare all'appuntamento del Salone del Mobile di Milano, ha partecipato all'evento più atteso dell'anno presentando al pubblico diverse novità di prodotto. Tra le proposte più accattivanti segnaliamo il nuovo tavolo Big Wave di Ludovica+Roberto Palomba e il tavolino Pixel di Vittorio Livi.

Il primo è un tavolo con base composta da quattro elementi in DV Glass da 30 mm trasparente o a strisce colorate. Il piano è in vetro da 15 mm trasparente retroverniciato con tinte monocromatiche, oppure ricoperto in Ecomalta spatolatura tipo fine. Perfetto per dare un tocco di classe ed eleganza alla casa, Big Wave è sicuramente un prodotto che lascerà il segno nel proprio spazio living, personalizzandolo.

Il secondo invece, all'apparenza più informale, in realtà nasconde una complessità nella progettazione e nell'estetica che non è affatto irrilevante. Si tratta infatti di un tavolino caratterizzato da un design a quadri che lo rende sicuramente "famigliare" e "spartano" al primo impatto ma che, guardandolo bene, mostra una certa sofisticatezza tutta da scoprire. Il piano è infatti in pregiato vetro Multicolor e la base è in metallo finitura Titanio opaco. Entrambi i prodotti, presentati per la prima volta durante il Salone, promettono già moltissimi successi.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy