Magazine > News >> Collezione Tosca di Tribù sullo yacht Seventy di Lagoon

| News

Collezione Tosca di Tribù sullo yacht Seventy di Lagoon

Dal profilo elegante e le linee pulite, Seventy è tra gli ultimi nati del marchio di yacht e grandi imbarcazioni Lagoon. Massimo equilibrio tra perfezione tecnica e design all'insegna della bellezza, sono i punti di forza di questa innovativa imbarcazione a 8 motori.

Tribù, chiamata dal marchio ad arredare le parti esterne ed interne dello yacht, è presente con la collezione Tosca, tanto lussuosa quanto comoda, perfetta per adattarsi al raffinato motivo grafico di base color caffè e panna.

E come ogni singolo elemento presente sullo yacht, anche gli arredi Tribu sono stati studiati fin nel più piccolo dettaglio, così da eccellere sia in funzionalità che in robustezza e durabilità. La collezione Tosca funziona perfettamente sia all'interno, con un tavolo da pranzo e poltrone Tosca nel salone principale, che all'esterno, dove si colloca su un ponte coperto in cui sono presenti altre poltrone Tosca.

Il tessuto oversize del divano e delle sedie, abbinato ai tavolini bassi, al Daybed rotondo e al lettino, completa l'arredo offrendo delle superfici perfettamente adatte a resistere agli spruzzi d'acqua e alle brezze salmastre.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy