Magazine > News >> Nuove collezioni Piper e Arena di Roda

| News

Nuove collezioni Piper e Arena di Roda

Il nuovo Catalogo Roda 2018 presenta al suo interno le ultime novità della collezione: Piper, serie di divani, coffee table e sunlounger disegnata da Rodolfo Dordoni e Arena, famiglia di sedute firmata Gordon Guillaumier.

Piper, deriva dall'inglese pipe, «tubo» e il nome non è casuale perché, effettivamente, è proprio il "il tubo" l'elemento strutturale polifunzionale che mette in comune tutti gli elementi della collezione. Sinuoso sulle linee esterne, questo comprende delle caratteristiche tecniche che permettono l'integrazione con altri elementi strutturali quali cinghie e tessuti realizzati apposta per l'outdoor.

Arena, invece, apre un capitolo assolutamente nuovo all'interno del mondo Roda perché sperimenta, per la prima volta, un prodotto che, in un'unica soluzione, permette moltissimi utilizzi. Si tratta, infatti, di una seduta "ibrida" dal grande comfort, dove è possibile rilassarsi, prendere il sole e leggere un libro in modo informale e disinvolto. Segno distintivo è la grande morbidezza, che la rende particolarmente accogliente grazie all'innovativa forma ellittica, all'inclinazione dello schienale e alla maglia tubolare che rappresenta un elemento inedito nella gamma Roda.

.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy