Magazine > News >> Il sistema componibile Agio di Paola Lenti vince L'ADA 2017

| News

Il sistema componibile Agio di Paola Lenti vince L'ADA 2017

La famiglia di sedute componibili Agio, disegnate da Francesco Rota per Paola Lenti durante l'ultimo Fuorisalone di Milano, ha vinto l'ADA 2017 (Archiproducts Design Awards) per quanto riguarda la categoria contract.

Il premio, tra i più prestigiosi e riconosciuto a livello mondiale, è stato assegnato da una giuria di esperti provenienti da oltre quaranta tra i più influenti studi di architettura internazionali e dal team dell'Archiproducts Design Awards.

Agio è stato scelto tra oltre 600 proposte provenienti da tutto il mondo grazie al suo design esclusivo ed elegante. Il sistema componibile è stato infatti premiato sia per il concept innovativo presente alla base del progetto, sia per l'elevatissima qualità dei materiali e dei metodi di produzione utilizzati.

La caratteristica più importante di Agio è sicuramente la possibilità di abbattere o regolare i sedili, sia in senso verticale sia in senso orizzontale, attraverso un meccanismo nascosto nell'imbottitura, così da rendere il divano ancora più confortevole. A rendere ancora più elegante e completa la serie di sedute, il tavolino abbinato con struttura imbottita e rivestita e piano in legno finito Mano Opaca.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy