Magazine > News >> Sedie Edra alla fiera Artissima di Torino

| News

Sedie Edra alla fiera Artissima di Torino

Dal 2 al 5 novembre, Edra è ha partecipato alla fiera d'arte di Torino Artissima, che si è tenuta nella città piemontese presso l'Oval, suggestivo padiglione in vetro che si trova all'interno del complesso fieristico del Lingotto Fiere. Artissima è la principale fiera d'arte contemporanea in Italia ed esiste dal 1994. Le sue caratteristiche peculiari sono che è conosciuta a livello internazionale e che pone una forte attenzione sulla sperimentazione e la ricerca.

Ogni anno sono infatti quasi duecento le gallerie d'arte che vi partecipano e che provengono da tutto il mondo. Inoltre, in aggiunta all'esposizione fieristica, Artissima si compone anche di tre sezioni artistiche dirette da board di curatori e direttori di musei internazionali, dedicate agli artisti emergenti.

Il marchio Edra ha contribuito all'evento con un allestimento specifico dedicato ai "Salotti di Edra", in uno spazio che ospitava diversi incontri e premiazioni. Edra ha anche arredato il ristorante della fiera che era presente al primo piano, allestendo la sala da pranzo con le iconiche ed eleganti sedie Gina.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy